L’organizzazione di A.P.S. Auto Amica è così composta:
Consiglio Direttivo
Il Consiglio Direttivo rimane in carica 3 anni e viene eletto dai Soci. I consiglieri eletti nominano le cariche. Attualmente il Consiglio in carica è stato eletto il 13 Maggio 2023 ed è così composto: Presidente Giancarlo Manzotti, Vice-Presidente Gianni Bignardi, Tesoriere Segretaria Patrizia Camagni. Consiglieri: Danilo Bevilacqua, Elisabetta Rauzino, Angelo Mariani e Maurizio Bianchi.
Responsabili di Servizio
I Responsabili di servizio sono 3 e si occupano della gestione di Desio e Seregno.
Per la sede di Desio il Responsabile di Servizio è in attesa di definizione, temporaneamente (“ad interim”), la responsabilità è demandata al Presidente. Per la sede di Seregno, sono Alvaro Mariani e Flaviano Cielo. Referente per il consiglio Angelo Mariani per la sede di Desio e Gianni Bignardi per la sede di Seregno.
Responsabile dei Mezzi
I Responsabili dei mezzi sono per la sede di Desio Angelo Salvò e per la sede di Seregno Angelo Vergani, Angelo Vitali e Graziano Paleari. Referente per il consiglio Danilo Bevilacqua.
Responsabile Sanitario
Il Responsabile Sanitario per le visite periodiche dei volontari, contatti con la medicina del lavoro e verifiche delle attrezzature mediche sede ed automezzi è Elisabetta Rauzino affiancata da Maurizio Bianchi.
Responsabile della Sicurezza
Responsabile della Sicurezza: Giancarlo Manzotti
Volontari
Tutti i volontari sono iscritti nell’albo dei Soci e si devono attenere allo Statuto e Regolamento interno per quanto riguarda l’Associazione con relativi obblighi e diritti
Dipendenti
I dipendenti in riferimento al servizio di Auto Amica effettuano la parte dedicata al centralino, come da convenzione. Vengono utilizzati per gli altri servizi come accompagnatori di disabili, in quanto riteniamo importante un confronto diretto sia con le persone che accompagniamo che con le famiglie.